Premio fedeltà al lavoro - Tra i 44 premiati anche i nostri Francesca Muraca e Francesco Caruso
Grande soddisfazione ed orgoglio per tutto il nostro gruppo: tra le 44 persone insignite del premio “Fedeltà al lavoro” presenti anche i nostri collaboratori Francesca Muraca e Francesco Caruso.
Mercoledì 18 settembre 2019 è avvenuta la consegna dei premi “Fedeltà al lavoro e progresso economico”, premio della Camera di Commercio di Catanzaro, nato nel lontano 1952 per celebrare i lavoratori dipendenti, gli industriali, i commercianti, e gli imprenditori che hanno fortemente contribuito allo sviluppo economico e sociale della provincia di Catanzaro.
Un forte messaggio da trasmettere alle nuove generazioni, che dimostra come anche in Calabria sia possibile creare imprese e lavorare con dedizione e passione in realtà imprenditoriali longeve.
Insigniti di tale riconoscimento anche la Sig.ra Francesca Muraca ed il Sig. Francesco Caruso, da oltre 30 anni collaboratori della Raffaele SPA, e che nel loro percorso lavorativo con la nostra azienda, hanno sempre mostrato impegno e dedizione al lavoro.
Il premio conferito, sancisce un riconoscimento importante per i nostri due collaboratori, vere e proprie testimonianze di passione per le future generazioni.