Più spazio ai tuoi sogni: a Maida ti aspetta il nuovo showroom

Più spazio ai tuoi sogni: a Maida ti aspetta il nuovo showroom

Lo scorso 29 ottobre lo showroom “Habitami” è stato trasferito da Via Del Progresso a Maida (CZ), in Località Comuni Condomini.

Si concretizza così il progetto “Habitami Raffaele Spa”, completando la visione del Gruppo Raffaele e realizzando un polo esclusivo dedicato a chi costruisce o ristruttura la casa, attraverso un percorso assistito e personalizzato.

Il nuovo showroom, con 2.200mq di nuova esposizione, si va ad affiancare al settore tecnico già presente, per supportare clienti e progettisti nei piccoli e grandi progetti di miglioramento degli spazi abitativi. Qui, infatti, oltre a poter scegliere i pavimenti, rivestimenti, porte, infissi, arredo bagno, potrai essere guidato nella creazione della migliore soluzione “chiavi in mano” di efficienza energetica, riqualificazione impiantistica e comfort abitativo, per una casa da vivere in armonia e benessere.

Il nuovo showroom propone inoltre nuove soluzioni su cucine, bagni per la terza età, complementi di arredo e zona wellness.

Dunque, l’attesa è già finita e non resta che scoprire tutte le novità che ti aspettano nel nuovo showroom “Habitami” di Maida.

Per garantire il miglior servizio, ti consigliamo di prenotare la tua visita e prendere appuntamento con uno dei nostri consulenti telefonando al numero della reception: 0968 752310

Tag:
Articolo del: 14/11/2022

Copyright © 2019, Raffaele SPA.
Tutti i diritti riservati.
Leggi le nostre Privacy policy, Cookie policy e Whistleblowing
Tel +39 0968 75 22 00 - Fax +39 0968 752117
Sede legale: Via C. Colombo, 24 / P.IVA: 02914380791

Seguici sui social

Design: cfweb