Il 2 febbraio 2014, la Raffaele Holding ha donato alla città di Lamezia Terme “Il lavoro, la virtù, la memoria”, un monumento bronzeo, che si può ammirare in Piazza D’Armi, firmato dall’artista Maurizio Carnovali, omaggio alla memoria di Armando Raffaele in occasione del decennale della sua scomparsa. Per l’occasione l’azienda ha ottenuto anche un annullo filatelico di Poste Italiane.
Welfare
La Raffaele Holding, ha a cuore il proprio personale, che considera parte della grande famiglia aziendale. Nell’ambito di una più ampia politica di welfare la società ha sottoscritto una convenzione bancaria che prevede importanti agevolazioni per tutti i collaboratori. Un’assicurazione copre, invece, gli infortuni subiti nel tempo libero, mentre l’istituzione di un fondo di solidarietà aiuta i singoli lavoratori che attraversano momenti difficili.
Sport e premi
Da più di 20 anni, l’azienda finanzia le attività sportive e sociali locali, come la squadra di pallavolo Raffaele Lamezia, che negli anni ha raggiunto importanti traguardi nei campionati regionali e nazionali. Attualmente l’azienda sponsorizza anche le attività della squadra di pallavolo femminile Raffaele Lamezia Biesse Car Wash e della squadra di calcio Asd Biancoverdi Raffaele Spa.